Garanzia – Cascella Gioielli

Spedizione gratuita a partire da € 59,00 e ritiro in negozio sempre gratuito! Si consiglia verificare disponibilità prima dell'acquisto!

Garanzia

Siete tenuti ad esaminare i prodotti al momento della loro ricezione per verificare eventuali difetti o danneggiamenti, che dovranno essere denunciati a Cascella gioielli s.n.c. attraverso comunicazione scrita, entro 2 (due) mesi. Ai sensi dell’art. 128 e s.s. del Codice del Consumo, nel caso in cui eventuali difetti dei Prodotti si manifestassero nei 2 (due) anni successivi alla loro consegna, sarete tenuti a denunciare tali difetti a Cascella gioielli s.n.c. attraverso comunicazione scritta, entro 2 (due) mesi dalla loro scoperta. Nel caso si riscontri che un Prodotto era danneggiato precedentemente alla consegna ovvero difettoso (non a causa dell’utilizzo da parte vostra), potrete procedere alla richiesta alternativa di: procedura di reso – sostituzione del Prodotto – riparazione del Prodotto – riduzione del prezzo – restituzione del Prodotto con la relativa richiesta di rimborso. Cascella gioielli s.n.c. provvederà alla sostituzione / riparazione / restituzione totale o parziale del prezzo pagato, incluse eventuali spese di spedizione, a condizione che il Prodotto non sia stato indossato o utilizzato e danneggiato e con la presenza ed integrità del sigillo di sicurezza.

Cosa non rientra in garanzia?

Non rientrano in suddetta garanzia:

  • La normale usura del prodotto
  • Manomissioni nella misura e nella struttura originale
  • Errata manutenzione del prodotto
  • Furto o smarrimento
  • Ossidazione
  • Rotture accidentali

L’argento 925, con il quotidiano utilizzo e con il passare del tempo, potrà subire un normale processo di ossidazione. Acque sulfuree o salate, profumi e prodotti per la cura del corpo, cloro e PH della pelle contribuiranno a velocizzare il processo di ossidazione. Vi consigliamo, pertanto, di non indossare mai i vostri prodotti in argento quando vi immergete in piscine, acque termali e quando praticate attività sportive. Proprio per le indicazioni sopra elencate il processo di ossidazione non può essere considerato un difetto di produzione e quindi non rientra in garanzia.
La nostra garanzia non prevede la sostituzione di articoli smarriti o rubati.